deadline-day banner

Calciomercato Napoli

Oct 27, 2013 - 10:59 PM hours
Topic sul calciomercato del Napoli.

•     •     •

“Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido” Albert Einstein
Show results 1-2 of 2.
Calciomercato Napoli |#1
Dec 1, 2013 - 1:42 PM hours
Matic è a mio parere il migliore nel suo ruolo in Europa.

Il Benfica sa del suo valore, così come moltissime società europee.

Dubito che i portoghesi lo lascino partire per soli 30 milioni, visto che in estate ne chiedevano 45 al Chelsea.
Dubito anche che il Napoli possa attrarlo visti i top team che gli stanno vicino.
Calciomercato Napoli |#2
Jan 28, 2017 - 12:20 PM hours
Signori io non la farei così lunga. Giaccherini non è più di primo pelo e penso che un triennale alle condizioni strappate in estate non le avrebbe sperate mai. Oltre tutto a parte l'Europeo giocato con Conte in panca (suo vecchio estimatore), viene da un paio d'anni di semi inattività. Lui sa benissimo che lo sfogo dell'agente serve solo a fare un poco di rumore e nient'altro. Dalla sua noi ci aspettiamo che metta a disposizione del gruppo la sua esperienza non solo nei pochi minuti che calcherà il rettangolo verde, ma soprattutto nello spogliatoio, dove insieme agli altri 4-5 vecchietti deve aiutare i giovani a non far tracimare l'entusiasmo che questi portano in dote. P.S. Perchè pensate di sostituire callejon? lui non ha bisogno di un vice, tanto è un robot. vedete che non suda neanche?
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.