MERCATO JUVENTUS

Feb 26, 2021 - 10:52 AM hours
MERCATO JUVENTUS |#4911
Mar 25, 2024 - 1:54 PM hours
Originariamente scritto da golo_sauro
Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Scusate se cambio un po' obiettivi e non so se qualcuno lo avesse già nominato; ma sabato ho visto una partita dell'Under 21 e... caspita se è forte Calafiori. Secondo me va trovato un modo qualunque per prenderlo.

Devo ammettere che spesso mi "innamoro" di giocatori che poi finiscono nel nulla di fatto; ma a me 'sto ragazzo è sembrato fortissimo


La Juve fu vicina a prenderlo con paratici quando ci fu lo scambio Spinazzola Pellegrini.
Calafiori è sempre stato uno dei più promettenti giovani terzini sinistri ora si sta affermando come centrale di difesa. Alla Juve lo vedrei bene a Sinistra alternarsi con Cambiaso o come braccetto sinistro di una difesa a 3 (che non auspico) non lo prenderei come centrale della difesa a 4 perché abbiamo Huijsen e piuttosto investirei in altri reparti quei 20/25 mln richiesti


Ma Hujisen ha 18 anni e lui 21.
Sinceramente, iniziare la stagione con titolare Calafiori invece di Gatti o Rugani non mi sembra più di tanto azzardato. In più, come hai fatto notare anche tu, ha esperienza anche come terzino e quindi ci starebbe benissimo in rosa. Praticamente sostituirebbe Alex Sandro non solo numericamente, ma anche come ruoli.


Appunto perché sono giovani non li terrei in panchina mentre terrei benissimo Rugani e Gatti.
Titolari Huijsen e Bremer
Riserve Rugani e Gatti
Terzini destri Danilo Djalo e Weah
Terzino sinistro ad oggi c’è solo Cambiaso e non andrei a spendere 20/25 mln per il vice terzino sinistro. Secondo me con un prestito, un parametro zero o uno in scadenza ti puoi arrangiare con una decina di milioni.

Dicevo difesa e attacco secondo me sono completi,
E a centrocampo e volendo in porta che vanno fatti investimenti
MERCATO JUVENTUS |#4912
Mar 25, 2024 - 4:48 PM hours
Originariamente scritto da Matteo2000
Originariamente scritto da golo_sauro

Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Scusate se cambio un po' obiettivi e non so se qualcuno lo avesse già nominato; ma sabato ho visto una partita dell'Under 21 e... caspita se è forte Calafiori. Secondo me va trovato un modo qualunque per prenderlo.

Devo ammettere che spesso mi "innamoro" di giocatori che poi finiscono nel nulla di fatto; ma a me 'sto ragazzo è sembrato fortissimo


La Juve fu vicina a prenderlo con paratici quando ci fu lo scambio Spinazzola Pellegrini.
Calafiori è sempre stato uno dei più promettenti giovani terzini sinistri ora si sta affermando come centrale di difesa. Alla Juve lo vedrei bene a Sinistra alternarsi con Cambiaso o come braccetto sinistro di una difesa a 3 (che non auspico) non lo prenderei come centrale della difesa a 4 perché abbiamo Huijsen e piuttosto investirei in altri reparti quei 20/25 mln richiesti


Ma Hujisen ha 18 anni e lui 21.
Sinceramente, iniziare la stagione con titolare Calafiori invece di Gatti o Rugani non mi sembra più di tanto azzardato. In più, come hai fatto notare anche tu, ha esperienza anche come terzino e quindi ci starebbe benissimo in rosa. Praticamente sostituirebbe Alex Sandro non solo numericamente, ma anche come ruoli.


Appunto perché sono giovani non li terrei in panchina mentre terrei benissimo Rugani e Gatti.
Titolari Huijsen e Bremer
Riserve Rugani e Gatti
Terzini destri Danilo Djalo e Weah
Terzino sinistro ad oggi c’è solo Cambiaso e non andrei a spendere 20/25 mln per il vice terzino sinistro. Secondo me con un prestito, un parametro zero o uno in scadenza ti puoi arrangiare con una decina di milioni.

Dicevo difesa e attacco secondo me sono completi,
E a centrocampo e volendo in porta che vanno fatti investimenti


A terzini siamo messi malino per giocare a 4, Danilo fa il braccetto e a 33 anni non so quanta ne abbia per fare su e giù 90 minuti, Djalo gioca a sinistra e mi pare un centrale ( inoltre pare limitato, infatti è costato due lire e gli hanno fatto un contratto corto, non credo e non spero sia un titolare ), l'unico forte è Cambiaso. Un nome di valore secondo me in caso di linea a 4 ci vuole.
Centrali se contiamo Danilo come partner di Bremer direi che non siamo messi male, Gatti come riserva ci sta, Hjusen vedremo se continua a emergere, Rugani anche basta, non è merce da Juve ( ma lo terranno imho, è tipo ranocchia all'Inter che se non gioca non rompe le palle e quindi sta lì come ultima opzione ).
MERCATO JUVENTUS |#4913
Mar 25, 2024 - 11:34 PM hours
Originariamente scritto da Matteo2000
Originariamente scritto da golo_sauro

Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Scusate se cambio un po' obiettivi e non so se qualcuno lo avesse già nominato; ma sabato ho visto una partita dell'Under 21 e... caspita se è forte Calafiori. Secondo me va trovato un modo qualunque per prenderlo.

Devo ammettere che spesso mi "innamoro" di giocatori che poi finiscono nel nulla di fatto; ma a me 'sto ragazzo è sembrato fortissimo


La Juve fu vicina a prenderlo con paratici quando ci fu lo scambio Spinazzola Pellegrini.
Calafiori è sempre stato uno dei più promettenti giovani terzini sinistri ora si sta affermando come centrale di difesa. Alla Juve lo vedrei bene a Sinistra alternarsi con Cambiaso o come braccetto sinistro di una difesa a 3 (che non auspico) non lo prenderei come centrale della difesa a 4 perché abbiamo Huijsen e piuttosto investirei in altri reparti quei 20/25 mln richiesti


Ma Hujisen ha 18 anni e lui 21.
Sinceramente, iniziare la stagione con titolare Calafiori invece di Gatti o Rugani non mi sembra più di tanto azzardato. In più, come hai fatto notare anche tu, ha esperienza anche come terzino e quindi ci starebbe benissimo in rosa. Praticamente sostituirebbe Alex Sandro non solo numericamente, ma anche come ruoli.


Appunto perché sono giovani non li terrei in panchina mentre terrei benissimo Rugani e Gatti.
Titolari Huijsen e Bremer
Riserve Rugani e Gatti
Terzini destri Danilo Djalo e Weah
Terzino sinistro ad oggi c’è solo Cambiaso e non andrei a spendere 20/25 mln per il vice terzino sinistro. Secondo me con un prestito, un parametro zero o uno in scadenza ti puoi arrangiare con una decina di milioni.

Dicevo difesa e attacco secondo me sono completi,
E a centrocampo e volendo in porta che vanno fatti investimenti



Io non sono nemmeno così convinto che Bremer rimanga, se veramente questi club di Premier , United, Newcastle Chelsea su tutti sono interessati al Brasiliano, io temo che la Juventus lo ceda.
Poi non saprei neanche chi possiamo prendere, se deve rimanere in Italia , mi intrigano Scalvini (non costasse più di 40) e Buongiorno e Calafiori, ovvio che in ottica presente non abbiano garanzia che offrano prestazioni altissime come le garantisce il Brasiliano. Ma in ottica futura avere Scalvini in squadra non mi dispiacerebbe , anche Calafiori. Ti dirò di più fossi nella Juventus , qua entro meramente nel fantamercato, con cifre inventate, se mi arrivano 70 per Bremer lo cedo subito e investo questi soldi sul due Scalvini (non più di 40) e Calafiori (20) Bremer libera circa 18 milioni di costo annuo, A.Sandro ne libera 11,5 i due sostituti costerebbero circa 19-20 milioni annui. Quindi molto meno del duo Brasiliano.

Avremmo una difesa giovanissima, composta da Scalvini, Calafiori, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo, Hujisen
Con Danilo e Djalo che possono fare anche il terzino . Con i tanti impegni del prossimo anno servirà una rosa lunga da 25-26 giocatori.


Il problema principale è centrocampo dove serviranno almeno 2 giocatori di livello.

Poi L'altro reparto sono le corsie, Kostic è da cambiare, De Sciglio è stato un acquisto sbagliatissimo, grazie Allegri! Diamo un'altra possibilità a Weah e benissimo Cambiaso. Quindi direi che almeno 1 di ottimo livello andrà preso, c'è Spinazzolo a zero, ma costo tanto di ingaggio e non da garanzie fisiche, altri ne ho uno che mi frulla in testa da 2 anni è Frimpong ma ormai costa tantissimo e non penso possiamo permettercelo.

•     •     •

Dreams without goals, are just dreams and they ultimately fuel disappointment.
MERCATO JUVENTUS |#4914
Mar 26, 2024 - 9:25 AM hours
Originariamente scritto da Andrew_Lambs_J
Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Scusate se cambio un po' obiettivi e non so se qualcuno lo avesse già nominato; ma sabato ho visto una partita dell'Under 21 e... caspita se è forte Calafiori. Secondo me va trovato un modo qualunque per prenderlo.

Devo ammettere che spesso mi "innamoro" di giocatori che poi finiscono nel nulla di fatto; ma a me 'sto ragazzo è sembrato fortissimo


La Juve fu vicina a prenderlo con paratici quando ci fu lo scambio Spinazzola Pellegrini.
Calafiori è sempre stato uno dei più promettenti giovani terzini sinistri ora si sta affermando come centrale di difesa. Alla Juve lo vedrei bene a Sinistra alternarsi con Cambiaso o come braccetto sinistro di una difesa a 3 (che non auspico) non lo prenderei come centrale della difesa a 4 perché abbiamo Huijsen e piuttosto investirei in altri reparti quei 20/25 mln richiesti


Ma Hujisen ha 18 anni e lui 21.
Sinceramente, iniziare la stagione con titolare Calafiori invece di Gatti o Rugani non mi sembra più di tanto azzardato. In più, come hai fatto notare anche tu, ha esperienza anche come terzino e quindi ci starebbe benissimo in rosa. Praticamente sostituirebbe Alex Sandro non solo numericamente, ma anche come ruoli.


Appunto perché sono giovani non li terrei in panchina mentre terrei benissimo Rugani e Gatti.
Titolari Huijsen e Bremer
Riserve Rugani e Gatti
Terzini destri Danilo Djalo e Weah
Terzino sinistro ad oggi c’è solo Cambiaso e non andrei a spendere 20/25 mln per il vice terzino sinistro. Secondo me con un prestito, un parametro zero o uno in scadenza ti puoi arrangiare con una decina di milioni.

Dicevo difesa e attacco secondo me sono completi,
E a centrocampo e volendo in porta che vanno fatti investimenti



Io non sono nemmeno così convinto che Bremer rimanga, se veramente questi club di Premier , United, Newcastle Chelsea su tutti sono interessati al Brasiliano, io temo che la Juventus lo ceda.
Poi non saprei neanche chi possiamo prendere, se deve rimanere in Italia , mi intrigano Scalvini (non costasse più di 40) e Buongiorno e Calafiori, ovvio che in ottica presente non abbiano garanzia che offrano prestazioni altissime come le garantisce il Brasiliano. Ma in ottica futura avere Scalvini in squadra non mi dispiacerebbe , anche Calafiori. Ti dirò di più fossi nella Juventus , qua entro meramente nel fantamercato, con cifre inventate, se mi arrivano 70 per Bremer lo cedo subito e investo questi soldi sul due Scalvini (non più di 40) e Calafiori (20) Bremer libera circa 18 milioni di costo annuo, A.Sandro ne libera 11,5 i due sostituti costerebbero circa 19-20 milioni annui. Quindi molto meno del duo Brasiliano.

Avremmo una difesa giovanissima, composta da Scalvini, Calafiori, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo, Hujisen
Con Danilo e Djalo che possono fare anche il terzino . Con i tanti impegni del prossimo anno servirà una rosa lunga da 25-26 giocatori.


Il problema principale è centrocampo dove serviranno almeno 2 giocatori di livello.

Poi L'altro reparto sono le corsie, Kostic è da cambiare, De Sciglio è stato un acquisto sbagliatissimo, grazie Allegri! Diamo un'altra possibilità a Weah e benissimo Cambiaso. Quindi direi che almeno 1 di ottimo livello andrà preso, c'è Spinazzolo a zero, ma costo tanto di ingaggio e non da garanzie fisiche, altri ne ho uno che mi frulla in testa da 2 anni è Frimpong ma ormai costa tantissimo e non penso possiamo permettercelo.


Onestamente trovo poco probabile che cedendo Bremer si punti su due giocatori di 20 e 21 anni. Mi pare più realistico che si cerchi un sostituto con più esperienza, tipo il Martinez Quarta che girava qualche tempo fa o Hermoso dell'atletico che è in scadenza.

Penso che Spinazzola non abbia speranze di trovare qualcuno che gli offra lo stesso stipendio che ha adesso, quindi non credo sia quello il problema. Il punto è che non mi va molto l'idea di prendere in rosa un altro con cronici problemi fisici. Tanto per dire, De Sciglio rinnovato a 1,5M (mi pare) era una cosa buona, perché avevi comunque una riserva abbastanza low cost. Ma se poi si rompe e non lo rivedi più, diventa un errore.

Frimpong ormai è roba da altri campionati.

Come terzini onestamente non mi viene in mente nessuno ragionevolmente prendibile. Ci vorrebbe una Giuntolata, magari meglio di Weah.
MERCATO JUVENTUS |#4915
Mar 26, 2024 - 10:12 AM hours
Originariamente scritto da golo_sauro
Originariamente scritto da Andrew_Lambs_J

Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Originariamente scritto da Matteo2000

Originariamente scritto da golo_sauro

Scusate se cambio un po' obiettivi e non so se qualcuno lo avesse già nominato; ma sabato ho visto una partita dell'Under 21 e... caspita se è forte Calafiori. Secondo me va trovato un modo qualunque per prenderlo.

Devo ammettere che spesso mi "innamoro" di giocatori che poi finiscono nel nulla di fatto; ma a me 'sto ragazzo è sembrato fortissimo


La Juve fu vicina a prenderlo con paratici quando ci fu lo scambio Spinazzola Pellegrini.
Calafiori è sempre stato uno dei più promettenti giovani terzini sinistri ora si sta affermando come centrale di difesa. Alla Juve lo vedrei bene a Sinistra alternarsi con Cambiaso o come braccetto sinistro di una difesa a 3 (che non auspico) non lo prenderei come centrale della difesa a 4 perché abbiamo Huijsen e piuttosto investirei in altri reparti quei 20/25 mln richiesti


Ma Hujisen ha 18 anni e lui 21.
Sinceramente, iniziare la stagione con titolare Calafiori invece di Gatti o Rugani non mi sembra più di tanto azzardato. In più, come hai fatto notare anche tu, ha esperienza anche come terzino e quindi ci starebbe benissimo in rosa. Praticamente sostituirebbe Alex Sandro non solo numericamente, ma anche come ruoli.


Appunto perché sono giovani non li terrei in panchina mentre terrei benissimo Rugani e Gatti.
Titolari Huijsen e Bremer
Riserve Rugani e Gatti
Terzini destri Danilo Djalo e Weah
Terzino sinistro ad oggi c’è solo Cambiaso e non andrei a spendere 20/25 mln per il vice terzino sinistro. Secondo me con un prestito, un parametro zero o uno in scadenza ti puoi arrangiare con una decina di milioni.

Dicevo difesa e attacco secondo me sono completi,
E a centrocampo e volendo in porta che vanno fatti investimenti



Io non sono nemmeno così convinto che Bremer rimanga, se veramente questi club di Premier , United, Newcastle Chelsea su tutti sono interessati al Brasiliano, io temo che la Juventus lo ceda.
Poi non saprei neanche chi possiamo prendere, se deve rimanere in Italia , mi intrigano Scalvini (non costasse più di 40) e Buongiorno e Calafiori, ovvio che in ottica presente non abbiano garanzia che offrano prestazioni altissime come le garantisce il Brasiliano. Ma in ottica futura avere Scalvini in squadra non mi dispiacerebbe , anche Calafiori. Ti dirò di più fossi nella Juventus , qua entro meramente nel fantamercato, con cifre inventate, se mi arrivano 70 per Bremer lo cedo subito e investo questi soldi sul due Scalvini (non più di 40) e Calafiori (20) Bremer libera circa 18 milioni di costo annuo, A.Sandro ne libera 11,5 i due sostituti costerebbero circa 19-20 milioni annui. Quindi molto meno del duo Brasiliano.

Avremmo una difesa giovanissima, composta da Scalvini, Calafiori, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo, Hujisen
Con Danilo e Djalo che possono fare anche il terzino . Con i tanti impegni del prossimo anno servirà una rosa lunga da 25-26 giocatori.


Il problema principale è centrocampo dove serviranno almeno 2 giocatori di livello.

Poi L'altro reparto sono le corsie, Kostic è da cambiare, De Sciglio è stato un acquisto sbagliatissimo, grazie Allegri! Diamo un'altra possibilità a Weah e benissimo Cambiaso. Quindi direi che almeno 1 di ottimo livello andrà preso, c'è Spinazzolo a zero, ma costo tanto di ingaggio e non da garanzie fisiche, altri ne ho uno che mi frulla in testa da 2 anni è Frimpong ma ormai costa tantissimo e non penso possiamo permettercelo.


Onestamente trovo poco probabile che cedendo Bremer si punti su due giocatori di 20 e 21 anni. Mi pare più realistico che si cerchi un sostituto con più esperienza, tipo il Martinez Quarta che girava qualche tempo fa o Hermoso dell'atletico che è in scadenza.

Penso che Spinazzola non abbia speranze di trovare qualcuno che gli offra lo stesso stipendio che ha adesso, quindi non credo sia quello il problema. Il punto è che non mi va molto l'idea di prendere in rosa un altro con cronici problemi fisici. Tanto per dire, De Sciglio rinnovato a 1,5M (mi pare) era una cosa buona, perché avevi comunque una riserva abbastanza low cost. Ma se poi si rompe e non lo rivedi più, diventa un errore.

Frimpong ormai è roba da altri campionati.

Come terzini onestamente non mi viene in mente nessuno ragionevolmente prendibile. Ci vorrebbe una Giuntolata, magari meglio di Weah.


Hermoso è un buon profilo in scadenza, mancino, bravo in marcatura anche se tecnicamente non eccelso, ancora relativamente giovane e con esperienza internazionale. Però non è certo un fenomeno tant'è che non rientra mai nel giro della nazionale, lo vedrei molto bene come riserva di esperienza e valore, meno come titolare, problema è che pur essendo un P0 ha un ingaggio alto, attualmente fonte capology prende 8.3 lordi, e tendenzialmente quando vanno a scadenza è per cercare ingaggi alti.

Spinazzola c'è poco da dire, è proprio quello che non va mai preso, over 30 in calo prestazionale e fradicio fisicamente, sempre ai box, poco o tanto che costa dovremmo aver capito che questi profili vanno evitati a priori.
MERCATO JUVENTUS |#4916
Mar 26, 2024 - 10:13 PM hours
Ovvio che Spinazzola ha tutto per essere un 'pessimo' affare per noi, over 31 anni, ingaggio pesante, e tendenzialmente non è affidabile fisicamente. Non penso che per amor della Juve torni e accetti un ingaggio da 1 milione.

Ovvio che cercare dei terzini 'low cost' non è facile a me piace Dorgu di quelli con potenziale, credo che costi ancora 'poco' tra i 5-10 milioni, e si potrebbe rischiare su di lui. Altri tolto Frimpong che per me avrebbe tutto per essere un titolare da subito nelle Juve tutta fascia.
Nomi interessanti potrebbero essere :
TERZINI DESTRI :
- (1) Dalot (che era prendibile adesso non credo che lo United lo liberi facilmente)
- (2) Geertruida (che è in scadenza 2025) l'ho visto solo 2 partite quindi non mi sono fatto questa grande idea, ma sembra potenzialmente forte
- (3) Sergino Dest (che è del Barcellona e in scadenza) potrebbe essere un occasione a basso costo
- (4) Dedic del Salisburgo anche lui l'ho visto solo una volta mi sembra intrigante come investimento
- (5) Hector Fort (scadenza 2025) questo è estremo come nome ma è un talento della cantera del Barcellona, non possono tenere tutti e far giocare tutti, magari è una gemma nascosta che valorizziamo, problema che ha solo 17-18 anni, magari un anno di transizione tra Under 23 e prima squadra.

TERZINI SINISTRI : Il grandissimo rimpianto è Grimaldo che avevo detto lo scorso anno che era da prendere...
Treno è andato, peccato perchè sta facendo stagione clamorosa in Germania.
- (1) Estupinian (ma comprare dalle squadre di Premier è costosissimo a meno di situazioni clamorose, scadenze di contratti o rottura con i giocatori e la dirigenza)
- (2) Aït-Nouri altro nome interessante ma che ho visto poche volte non ho grandi idee su di lui
- (3) Dorgu (come dicevo potrebbe essere una gemma nascosta ancora ai grandi club)
- (4) Truffet del Rennes anche lui ho visto giusto un paio di volte nelle coppe sembra avere talento


non so se avete visto qualcuno di interessante giocare con le nazionali o le coppe europee , questi sono quelli che mi vengono in mente che potrebbero valere più di un pensiero per noi.

•     •     •

Dreams without goals, are just dreams and they ultimately fuel disappointment.
MERCATO JUVENTUS |#4917
Mar 27, 2024 - 1:10 PM hours
https://www.jmania.it/giuntoli-e-tutto-vero-jorginho-alla-continassa-da-luglio-sara-uno-scambio-alla-pari-con-lesubero-bianconero/

Scambio con un esubero: McKennie ugly è il giocatore di movimento più utilizzato in stagione dietro solo a Bremer e Locatelli, ma esubero dove? Vorrei sapere chi ipotizza, credo a caso proprio, questi scambi cosa si sia fumato grins

Cmq Jorginho andava preso un anno e mezzo fa quando il Chelsea lo regalava, adesso è tardi, se poi dobbiamo dargli un giovane che sta facendo molto bene ma attaccatevi proprio dove dico io grins
MERCATO JUVENTUS |#4918
Mar 28, 2024 - 5:29 PM hours
Mckennie non so cosa farà la Juventus, sicuramente una decisione su di lui verrà presa così come Chiesa.
Sono in scadenza 2025 o rinnovano o verranno ceduti, Mckennie per quanto ha fatto benissimo quest'anno io monetizzerei dato che un'altra stagione così redditizia dal punto di vista personale sarà difficilmente ripetibile, Chiesa aspetterei forse gli Europei . Anche se sarà dura passare il turno contro 3 grandi squadre, perchè anche l'Albania in questi anni è venuta fuori ed è una squadra di tutto rispetto.
La Spagna per talento è quella più forte, la Croazia dipenderà come arriverà con i veterani Modric, Brozovic che sono quelli che possono fare davvero la differenza.


LA NOTIZIA DEL GIORNO è della 'Clausola Rescissoria' di 61-70 milioni attivabile dal 2025 , stando ai rumors siglata nell'ultimo rinnovo contrattuale a Dicembre 2023, la JUVENTUS , pare, ripeto PARE, abbia un accordo verbale con Bremer e procuratore che qualora un club di Premier si presenti alla porta della Juve anche quest'estate la società darà il via libera alla cessione. Che siano 60-65-70 o più quest'estate vedremo , l'importante è che dovranno essere spesi non bene di più !!!
Se Bremer mi consente di arrivare a 2 giocatori che poi si inseriscono subito nell 11 titolare o nelle rotazioni dei 15-16 che scendono in campo regolarmente mi sta benissimo, anche se devo fare 2 nomi a caso , per esempio, Scalvini+Samardiz o Calafiori+Koopmeiners mi va anche bene sacrificarlo.
Abbiamo visto cessioni ben più dolorose come quelle di Baggio, Ibra, Zidane, Inzaghi, Pogba ....


Importante come detto che la dirigenza abbia le idee chiare e non faccia ca**** sul mercato in entrata!!!

•     •     •

Dreams without goals, are just dreams and they ultimately fuel disappointment.
MERCATO JUVENTUS |#4919
Apr 1, 2024 - 5:46 PM hours
Per l'anno prossimo terrei questi:

Szczesny, Perin, Pinsoglio;

Bremer, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo, Huijsen;

Cambiaso; (De Sciglio fino a scadenza)

Fagioli, Rabiot, McKennie, Locatelli;

Yildiz, Vlahovic; (forse Milik)


Sono 16-17, se c'è la Champions (?) ne servono circa 25.

Ne servono 7-8, di cui 3-4 devono essere dei campioni.
Di giovani ce ne sono molti, e ne vengono fuori anche di nuovi.
Servirebbero anche dei campioni affermati. Non per forza giovanissimi.

Koopmeiners, Milinkovic-Savic, Morata, Kessié, Jorginho; Tonali(?);
Qualche profilo over 30 di qualche top club europeo.
Alle volte se peschi un Evra, un Dani Alves, un Tevez non è proibito.
Dalla serie A Buongiorno, Retegui, Calafiori.

Poi per l'allenatore boh.. smile Beh, si dice che Klopp si libera, poi c'è Zidane.. ugly
MERCATO JUVENTUS |#4920
Apr 1, 2024 - 8:24 PM hours
Originariamente scritto da Nacho82
Per l'anno prossimo terrei questi:

Szczesny, Perin, Pinsoglio;

Bremer, Gatti, Danilo, Rugani, Djalo, Huijsen;

Cambiaso; (De Sciglio fino a scadenza)

Fagioli, Rabiot, McKennie, Locatelli;

Yildiz, Vlahovic; (forse Milik)


Sono 16-17, se c'è la Champions (?) ne servono circa 25.

Ne servono 7-8, di cui 3-4 devono essere dei campioni.
Di giovani ce ne sono molti, e ne vengono fuori anche di nuovi.
Servirebbero anche dei campioni affermati. Non per forza giovanissimi.

Koopmeiners, Milinkovic-Savic, Morata, Kessié, Jorginho; Tonali(?);
Qualche profilo over 30 di qualche top club europeo.
Alle volte se peschi un Evra, un Dani Alves, un Tevez non è proibito.
Dalla serie A Buongiorno, Retegui, Calafiori.

Poi per l'allenatore boh.. smile Beh, si dice che Klopp si libera, poi c'è Zidane.. ugly


Zidane a meno che non divorzi dubito che torni a vivere a Torino ugly
Kloop è un sogno e sognare non costa nulla, magari.
Realisticamente un Thiago Motta mi piacerebbe proprio tanto ( se si portasse dietro Calafiori tanto meglio, anche Ferguson gran bel giocatore )

Tek
Danilo Bremer Calafiori Cambiaso
Regista buono Fagioli
Soule Ferguson esterno forte con Yildiz nelle rotazioni come trq/esterno
Vlahovic

Qualche riserva c'è già, Gatti, Djalo, Weah, Miretti se resta, se rinnova Rabiot magari possono provare Fagioli regista a cui certo non mancano tecnica e piedi, McKennie, Locatelli, Milik..

Metti un po' i soldi della Champions, metti qualche cessione tipo Chiesa Kean Kostic ecc, non sarebbe un mercato troppo dispendioso e sono giocatori che per me potrebbero arrivare ad ingaggi per noi molto buoni, cioè Calafiori non ti chiede 5-6 come Bremer ma la metà, Ferguson con 2.5-3 tipo Locatelli imho lo accontenti ( ad oggi i due bolognesi sono sui 400-500k annui, chiaro che se arrivano quarti verrano altamente rivalutati ), per il regista davvero non saprei ma dopo anni dove non abbiamo uno capace di girare la palla ( e Pirlo/Pjanic erano decisamente forti ) per favore basta Paredes di turno, che prendano uno FORTE!

In quel modulo puoi vendere anche McKennie che non avrebbe un ruolo naturale e si è molto rivalutato quest'anno, anche se io lo terrei, ha caratteristiche importanti per dinamismo e tempismo, con Motta i suoi inserimenti potrebbero essere un arma importante, piuttosto venderei Locatelli che però, invece, nei due di C non ci starebbe male.

L'importante è trovare il mister giusto, non che sia facilissimo ma se possibile vorrei il nome più potente possibile, spero non vadano di braccino corto perché "ehhh c'è Allegri a casa che costa 7-9 milioni, non possiamo spendere troppo" e tirano fuori il nuovo Pirlo grrrugly
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.