deadline-day banner

CalcioMercato Estate 2019

Feb 6, 2019 - 12:03 AM hours
CalcioMercato Estate 2019 |#1521
Aug 30, 2019 - 2:57 PM hours
ho sentito la conferenza:
-calhanoglu non lo vede trequartista così come paquetà..ha detto che il trequartista è un attaccante
-ha detto di preferire i giocatori bassi
-ha detto che non è detto che cambi modulo
-kessie non è ancora in condizione
CalcioMercato Estate 2019 |#1522
Aug 30, 2019 - 3:04 PM hours
A @ingecomeveron, grazie per esserti intromesso e aver cercato di spiegarmi qualche cosa che già so' molto bene , andando al sodo pur i ldenaro non rapresentando il tutto ma solo una importante parte di un mix di ingredienti avrei da dire una cosa , sapendo che dopotuttoi lcalcio non e' una scienza esatta ..., allora e' chiaro che azzeccando sempre tutti i tasselli e ed e' moto difficile pur da zero senza spendere troppo arrivi compresa la fortuna a vncere la champions come ha fatto il liverpool prima del city che ha speso 6 volte tanto , il liverpool si e' privato in serie ina ttacco negli anni scorsi della bellezza di sterling e suarez oltre a fernando torres , ha rifatto in 7/8 anni un a bella squadra AZZECCANDO TUTTO , o steso ha fatto l'arsenal ma non ha mai vinto niente , dunque la progressioneil vendi il campione e riparti a volte paga a volte no , (vedi disastro ibra thiago ), prima di tutto anziche' ipotizzare bisognerebbe sapere quale e' il progetto ELLIOTT , OVVERO la societa' di calcio se vuoi farla funzionare come una azienda e sei privo dell'avviamento (OVVERO DI UNO STANDARD GIA' ACQUISTO ) OVVIAMENTE NEI PRIMI ANNI GENERE PERDITE OVVIE , e questo elliott lo sa' , purtroppoi top club non possono essere gestiti come aziende (e questo il problema ) perche' determinano i ricavi in base al solo risultato sportivo , (che e'possibile ottenere sia spendendo sia no ma con piu' probabilita' nel primo caso ..), e' da escludere che un top club possa creare plusvalenze nel medio lungo periodo dovendo mantenere un elevato standard tecnico , oltretutto piu vince piu' ha ricavi ma le spese variabili (vedi juve sugli ingaggi aumentano tanto da far ricorso al mercato obbligazionario coi bond) , cosa che elliott ha precisato -----, dunque fare a mio parere una politica rtroppo vincolata su eta' e altri parametri (inaggi bassi) porta con certezza alla sterilizzazione delle ambixzioni , oltretutto la societa' e' in perdit il riallinemaento deve essere piu' veloce possibile , questo per quanto riguarda ELLIOTT (bisognerebbe avere risposte in merito a ,,,,) ,
- ELLIOTT HA SI RILEVATO IL MILAN IN DISSESTO MA LO HA PAGATO POCHISSIMO
- MISTER LEE ha speso con rappresentanti di elliott in consigli odi amministrazione dunque lee non ha speso da solo .... quando elliott ha voluto far saltare LEE lo ha fatto con la maggioranza.-
-PERCHE' elliott ha prima fatto causa vincendo, per una partecipazione in europa league con espressione da parte del TAS di iniqua aplicazione delle norme ( in poche parole il tas ha detto che la uefa e' corrotta ) , e poi in seocnda istanza ha rinunciato alla uefa e concordato un accordo di cancellazione delle infrazioni con la uefa stessa , dunque con buona probabilita' di poter avere campo libero nei bilanci come in relata hanno avuto tutte le squadre salvo le italiane .
- non si puo' dire che ELLIOTT NON ABBIA speso e nemmeno male ma vuole (errore ) mantenere l'eta media bassissima e stipendi bassisimi oltretutto predispone l'obbiettivo del quarto posto al massimo quando variabili comprese se punti al quarto puoi fare terzo fino all'ottavo , perche' predispone la costruzione dello stadio , ma non predispone una squdra con qualche (1/2 campioni ) accellererebbe il rientro a livello alto del club spendi ma riduci i tempi di accesso ai vertici ....,
un top club di nome no puo' predisporsi per il quarto posto ( la tifoseria ti appoggera ' solo un anno ...)
a mio parere sono sulla strada sbagliata , un top club per generare utile non puo' farlo nella gestione corrente con le plsvalenze ma solo nella cessione totale del club a UN TERZO NUOVO INVESTITORE
CalcioMercato Estate 2019 |#1523
Aug 30, 2019 - 4:01 PM hours
Originariamente scritto da hoopers
laxalt è andato finalmente..non ho capito se con diritto o con obbligo..
il problema di mariano diaz è che guadagna 7,5 e non è un giocatore da quelle cifre..forse neanche della metà
everton costa troppo..l'unico veramente che forse avrebbe senso è depay ma il lione te lo cede?
io prenderei de paul..l'ho gia detto
capitolo andre silva: non credo ci siano le tempistiche per la cessione


Ma via in prestito A.Silva, non puoi lasciarlo qui a marcire... In prestito magari con l'allenatore giusto ti trova la stagione e ti trovi un giocatore venduto o valorizzato da vendere... Idem Castillejo.
A De Paul io gli preferisco Mariano Diaz. E' più attaccante e ha personalità da vendere, a volte anche troppo. Ma come dici tu non a quelle cifre. Il Real si deve accollare mezzo stipendio. Allora puoi prenderlo in prestito con diritto a 20. Anche perché nessuno gli da quei soldi, se è un po' furbo coglie l'occasione per darsi una svegliata a 26 anni.
Depay è il solito discorso. Ottimo affare, ma te lo danno? Thauvin non varrebbe la pena trattarlo, capire se fattibile? Bergwjin? Rebic?
E Dybala o Isco? Una bella botta finale? grins
CalcioMercato Estate 2019 |#1524
Aug 30, 2019 - 4:02 PM hours
Originariamente scritto da hoopers
laxalt è andato finalmente..non ho capito se con diritto o con obbligo..
il problema di mariano diaz è che guadagna 7,5 e non è un giocatore da quelle cifre..forse neanche della metà
everton costa troppo..l'unico veramente che forse avrebbe senso è depay ma il lione te lo cede?
io prenderei de paul..l'ho gia detto
capitolo andre silva: non credo ci siano le tempistiche per la cessione


Ma via in prestito A.Silva, non puoi lasciarlo qui a marcire... In prestito magari con l'allenatore giusto ti trova la stagione e ti trovi un giocatore venduto o valorizzato da vendere... Idem Castillejo.
A De Paul io gli preferisco Mariano Diaz. E' più attaccante e ha personalità da vendere, a volte anche troppo. Ma come dici tu non a quelle cifre. Il Real si deve accollare mezzo stipendio. Allora puoi prenderlo in prestito con diritto a 20. Anche perché nessuno gli da quei soldi, se è un po' furbo coglie l'occasione per darsi una svegliata a 26 anni.
Depay è il solito discorso. Ottimo affare, ma te lo danno? Thauvin non varrebbe la pena trattarlo, capire se fattibile? Bergwjin? Rebic?
E Dybala o Isco? Una bella botta finale? grins
CalcioMercato Estate 2019 |#1525
Aug 30, 2019 - 5:52 PM hours
Originariamente scritto da Poseidone89
Originariamente scritto da hoopers

laxalt è andato finalmente..non ho capito se con diritto o con obbligo..
il problema di mariano diaz è che guadagna 7,5 e non è un giocatore da quelle cifre..forse neanche della metà
everton costa troppo..l'unico veramente che forse avrebbe senso è depay ma il lione te lo cede?
io prenderei de paul..l'ho gia detto
capitolo andre silva: non credo ci siano le tempistiche per la cessione


Ma via in prestito A.Silva, non puoi lasciarlo qui a marcire... In prestito magari con l'allenatore giusto ti trova la stagione e ti trovi un giocatore venduto o valorizzato da vendere... Idem Castillejo.
A De Paul io gli preferisco Mariano Diaz. E' più attaccante e ha personalità da vendere, a volte anche troppo. Ma come dici tu non a quelle cifre. Il Real si deve accollare mezzo stipendio. Allora puoi prenderlo in prestito con diritto a 20. Anche perché nessuno gli da quei soldi, se è un po' furbo coglie l'occasione per darsi una svegliata a 26 anni.
Depay è il solito discorso. Ottimo affare, ma te lo danno? Thauvin non varrebbe la pena trattarlo, capire se fattibile? Bergwjin? Rebic?
E Dybala o Isco? Una bella botta finale? grins


Mariano non è un cattivo giocatore ma sinceramente non mi impazzire. De paul è attaccante totale nel senso che ti copre tutto il fronte offensivo,tecnico, ha corsa ed ha una grande visione, è giovane, non lo paghi quanto correa e guadagna poco.
Isco sogno ma è un trequartista
Dybala non è proponibile.. È giusto come tipologia ma non credo sia il giocatore giusto attualmente
Bergwin è un esterno..thauvin non saprei

Son d accordo con te su andre silva ..
Pero boh puoi darlo in prestito secco al torino magari o alla samp..se lui accettasse la destinazione
Dico samp e torino perché i primi sono alla ricerca di una punta/seconda punta ed il toro perche davanti sono in pochi


samu invece lo terrei.. È duttile e guadagna poco..e ad ora fisseresti un riscatto che ti farebbe fare una minusvalenza importante
CalcioMercato Estate 2019 |#1526
Aug 30, 2019 - 5:53 PM hours
Originariamente scritto da Poseidone89

Ma via in prestito A.Silva, non puoi lasciarlo qui a marcire... In prestito magari con l'allenatore giusto ti trova la stagione e ti trovi un giocatore venduto o valorizzato da vendere... Idem Castillejo.
A De Paul io gli preferisco Mariano Diaz. E' più attaccante e ha personalità da vendere, a volte anche troppo. Ma come dici tu non a quelle cifre. Il Real si deve accollare mezzo stipendio. Allora puoi prenderlo in prestito con diritto a 20. Anche perché nessuno gli da quei soldi, se è un po' furbo coglie l'occasione per darsi una svegliata a 26 anni.
Depay è il solito discorso. Ottimo affare, ma te lo danno? Thauvin non varrebbe la pena trattarlo, capire se fattibile? Bergwjin? Rebic?
E Dybala o Isco? Una bella botta finale? grins


Magari si riuscisse a piazzare A.Silva, Cahla e Suso e prendere Depay e Thauvin grinsgrinsgrins peccato che al massimo si potrà aspirare al modesto De Paul, al fuori ruolo M.Diaz o al costoso A.Correa.
Soprattutto agli ultimi due fargli comprendere velocemente il nuovo ruolo da seconda punta e la tattica italiana e di Giampaolo, altro che "ci vuole tempo", non basta l'anno prossimo. L'allenatore dice che ci vuole tempo e la dirigenza ancora gli deve prende sta benedetta seconda punta da due mesi?! Boh?! Speriamo che si diano una svegliata dirigenza e allenatore sennò altro che vendiamo Castillejo, diventa titolare inamovibile augen-zuhalten
CalcioMercato Estate 2019 |#1527
Aug 30, 2019 - 6:09 PM hours
credo che giocherà leao a breve..a me il giocatore non mi piaceva, anzi..ma con l'udinese devo dire che quel poco che ha fatto mi è piaciuto..e finalmente uno forte ed alto fisicamente..erano anni che ci mancava
CalcioMercato Estate 2019 |#1528
Aug 30, 2019 - 8:11 PM hours
Originariamente scritto da hoopers
laxalt è andato finalmente..non ho capito se con diritto o con obbligo..
il problema di mariano diaz è che guadagna 7,5 e non è un giocatore da quelle cifre..forse neanche della metà
everton costa troppo..l'unico veramente che forse avrebbe senso è depay ma il lione te lo cede?
io prenderei de paul..l'ho gia detto
capitolo andre silva: non credo ci siano le tempistiche per la cessione

Scusami ma da dove salta fuori lo stipendio di 7,5 milioni? Io leggo 2,5...
CalcioMercato Estate 2019 |#1529
Aug 31, 2019 - 12:57 AM hours
Originariamente scritto da KetaMilan
Originariamente scritto da hoopers

laxalt è andato finalmente..non ho capito se con diritto o con obbligo..
il problema di mariano diaz è che guadagna 7,5 e non è un giocatore da quelle cifre..forse neanche della metà
everton costa troppo..l'unico veramente che forse avrebbe senso è depay ma il lione te lo cede?
io prenderei de paul..l'ho gia detto
capitolo andre silva: non credo ci siano le tempistiche per la cessione

Scusami ma da dove salta fuori lo stipendio di 7,5 milioni? Io leggo 2,5...


Ho sbagliato ma comunque Mariano diaz ha uno stipendio lordo di 165.000 euro lordi a settimana, praticamente sui 5mil (sono quasi 9 lordi)
Considerando tutti gli acquisti da paqueta piatek ecc ecc sono tutti sui o sotto i 2mil. Ha comunque uno stipendio alto per come siamo messi ora. Non cambia molto ma la direzione della dirigenza è palese e mariano diaz non credo sia il giocatore giusti per xui fare uno strappo alla regola
Da gennaio abbiamo preso

Piatek 1.8mil
Paqueta. 1.7
Hernandez. 2
Bennacer 1.5
Krunic 1.2
Leao 2
CalcioMercato Estate 2019 |#1530
Aug 31, 2019 - 9:53 AM hours
Originariamente scritto da hoopers

Originariamente scritto da KetaMilan

Originariamente scritto da hoopers

laxalt è andato finalmente..non ho capito se con diritto o con obbligo..
il problema di mariano diaz è che guadagna 7,5 e non è un giocatore da quelle cifre..forse neanche della metà
everton costa troppo..l'unico veramente che forse avrebbe senso è depay ma il lione te lo cede?
io prenderei de paul..l'ho gia detto
capitolo andre silva: non credo ci siano le tempistiche per la cessione

Scusami ma da dove salta fuori lo stipendio di 7,5 milioni? Io leggo 2,5...


Ho sbagliato ma comunque Mariano diaz ha uno stipendio lordo di 165.000 euro lordi a settimana, praticamente sui 5mil (sono quasi 9 lordi)
Considerando tutti gli acquisti da paqueta piatek ecc ecc sono tutti sui o sotto i 2mil. Ha comunque uno stipendio alto per come siamo messi ora. Non cambia molto ma la direzione della dirigenza è palese e mariano diaz non credo sia il giocatore giusti per xui fare uno strappo alla regola
Da gennaio abbiamo preso

Piatek 1.8mil
Paqueta. 1.7
Hernandez. 2
Bennacer 1.5
Krunic 1.2
Leao 2


Che sia chiuso il calciomercato? Chi davvero riesci a prendere a 2 giorni dalla chiusura? Un giocatore veramente convinto di venire al Milan avrebbe spinto per arrivare molto prima... A questo punto o arriva un esubero, anche importante da qualche squadra più blasonata (come Sanchez all'Inter) oppure l'unico penso sia Correa.

Si parla anche di Brahim Diaz del Real... Mi sembra come quando iniziò a spuntare il nome di Correa e la richiesta di 50 milioni (di Lotito). Scambi di nome.
Bahim Diaz è un altro di quei nuovi giocatori spagnoli totali, come Dani Olmo. E' molto interessante. Se prendi Brahim Diaz e Dani Olmo con più o meno i soldi di Kessié e Castillejo fai un grande affare, dopo però devi fare un calcio totale, l'unico ad avere un ruolo fisso dovrebbe essere Piatek, gli altri girano tra mediana e trequarti, replicando il 4-1-4-1 di Guardiola

Donnarumma
Calabria-Musacchio-Romagnoli-Hernandez
Bennacer
Suso-Paquetà-Bonaventura-Brahim Diaz
Piatek
This contribution was last edited by Poseidone89 on Aug 31, 2019 at 10:21 AM hours
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.